NIA

Un modo per mantenersi in forma in modo intelligente e originale?
Nia. Danzare esprimendoti senza limiti ne paragoni ma in libertà e creatività. Un metodo di allenamento che sia puro piacere mentre si ricevono infinità di benefici. E’ la prima e più avanzata forma di fusion fitness, un incontro tra oriente e occidente, una pratica di movimento che integra: danza, arti marziali, e terapie corporee. E’ stata creata nei primi anni ’80 da Debbie e Carlos Rosas che sono andati sempre più a fondo nell’universo del corpo umano- Scoprendo in esso una saggezza ed un potere che non sapevano esistessero.
Nia ti aiuta ad entrare in contatto con essa, ti innamorerai del tuo corpo e della sua abilità di trasformarsi. Pian piano abbandonerai tensioni e vecchie abitudini perchè cambiando il corpo cambi la tua vita. Esplorerai il mondo magico e coinvolgente della musica che ti trascinerà verso la più autentica espressione coinvolgendo i tuoi sensi. Nia è una via per guadagnare agilità fisica, mentale, emozionale e spirituale, forza e flessibilità come i bambini.
Nia è il cibo per le cellule del tuo corpo, nutrimenti che liberano dalle tensioni e dai blocchi emozionali. E’ una via sicura per incrementare e rinforzare energia senza sforzo.
Nia è un movimento che rinforza corpo e cuore, calma e ravviva le emozioni, motiva lo spirito. Stimola mente ad intensificare i processi di pensieri e riflessioni, inclusa l’abilità di visualizzare, sognare.
Nia è una via sicura per smuovere energia sessuale, è un metodo di auto-scoperta, una via per rompere lo schema dei limiti personali. E’ un processo che integra gli aspetti di te stesso in uno.
I movimenti fluidi e sensuali, alternati a movimenti energici e vigorosi risvegliano le energie maschili e femminili.
Nia è una pratica che usa amore e piacere per promuovere cambiamento e crescita.
Nia è libertà creativa, gioia del movimento, la via del corpo.
E’ praticata in più di 43 paesi al mondo.
Nia è per tutti!
Obiettivi: Forma/libertà, Sorriso/Gioia

Per info: Sandra 339 4893785